E chi dice che i sogni non si realizzano?noi abbiamo la prova certa che non è così.
Vi stiamo per postare il racconto di Trinka una ragazza tedesca che è andata a Londra per vedere Ben in "BIRDSONG"
Trinka ci ha raccontato come è stato incontrare questo ragazzo straordinario e ci ha dato il permesso di poter pubblicare il suo racconto nel nostro blog.
Leggete un pò come è stato l'incontro con Ben e il resto del cast di Birdsong......e ricordatevi di non smettere mai di credere ai sogni perchè a volte si possono anche realizzare......buona lettura a tutti!
LE FOTO
BEN E TRINKA
GENEVIEVE O'REILLY
OWAIN ARTHUR
IL RACCONTO DI TRINKA
Here is my London Trip
I was there to go shopping with my friend and see the play and meet Ben..
and yes.. all of them i did..
Even as I arrived London, the town get me with their flair..
a little bit cold like everywhere in Europe at the moment..
on saturday the 4th I was going to see the play and was eager to meet Ben afterwards to give him the letter of course..
The play was fantastic.. all of the actors are great.. and nice..
The story is breathtaking like the book is.. I felt the love from Stephen and Isabelle.. i felt the sadness as Jake Firebrace get the letter from his wife which told him that his son is dead.. and I felt the fear every soldier have in the tunnel..
after the play I was going with my friends to the backstage door.. and we wait in the cold.. the first who came out was the actor Owain Arthur.. he is a nice and funny guy.. then Genievieve came out but didn't have so much time.. and then the great moment: Ben comes out the door and smiled at me.. wow..I was so lost with the smile and look in his beautiful eyes..
then i ask him for an autograph and some Pictures..
I gave him the letter from you.. he was thanking me for this.. and he was so sorry that he must go because his australian mate was waiting for him. on sunday there where so many interviews for Narnia.. so he was gone so soon..
on monday i was again there.. only to say goodbye to him and the cast..
the first one I met then was Owain Arthur again. he remembered me and my friend. Owain is a really funny man.. he was 20 min before the play is ending outside and smoked a cigarrette.. and we talked about Christmas and shopping. and he makes fun of me and my friend, because we were germans.. and in the play there are some words speaking in german too.. After the play he comes again to us and talked.. then Genievieve comes out and this time I had the time to make a pic with her and getting her autograph too.. she was thanking us for coming to this play and wish us a nice time in London..
then the other actresses and actors came out and saw us standing with Owain.. and giving me autographs too.. that was soo cool.
and then Ben came out.. saw me and told me "Trinka, nice to meet you again, you are from Germany, right? thank you for the letter and the gift.. and I am so sorry that I can't go with you to have a drink.. because I must make some interviews this night.. but if you able to come on an other day I hope I have more time".. I thought I was fainting.. he knows my name.. (Thank you for writing this in the letter) Then he goes to the car which wait outside and disappear..
too bad that the trip was too short.. but since then I planning to go to London very soon again..
much love
Trinka
TRADUZIONE:"Ringraziamo Marzia per la traduzione"
Ecco il resoconto del mio viaggio a Londra dove sono stata per andare a fare shopping e per vedere lo spettacolo ed incontrare Ben...e siiiii.....ce h’ho fatta a fare tutto.
Non appena sono arrivata Londra mi ha conquistata con il suo stile: si faceva un po’ freddo come dappertutto in Europa al momento.
Sabato 4 c’era lo spettacolo e non vedevo l’ora di incontrare ben e consegnargli la lettera. Lo spettacolo e’ stato fantastico: tutti gli attori sono stati eccezionali e molto belli.
La trama dello spettacolo toglie il respiro come il libro del resto: ho provato le stesse emozioni dei protagonisti: l’amore di Stephen e Isabelle, la tristezza quando Jack riceve la lettera dalla moglie che gli dice che il figlio e’ morto, la paura dei soldati al fronte.
Dopo lo spettacolo sono andata nel backstage con le mie amiche…e abbiamo aspettato al freddo…Il primo ad uscire e’ l’attore Owain Arthur...e’ un ragazzo carino e simpatico...poi Genevieve e’ uscita ma non aveva molto tempo...e poi ecco il momento: Ben esce e mi sorride...wow...ero così persa dal suo sorriso e dal guardarlo negli occhi
Gli chiedo l’autografo e se posso fotografarlo..gli do la vostra lettera per la quale mi ha ringraziato e poi era molto dispiaciuto perche’ doveva andare perche il suo amico australiano lo stava aspettando: la domenica ci sarebbero state le interviste per Narnia...ecco perche’ e’ andato via cosi’ presto...
Il lunedi mi sono ripresentata...solo per salutare lui ed il cast
Il primo che ho incotrato e’ stato Owain Arthur: si e’ ricordato di me e della mia amica. Owain e’ davvero divertente...era li fuori a fumarsi una sigraretta 20 minuti prima della fine dello spettacolo..abbiamo parlato di Natale e dello shopping: ha scherzato con me e cn la mia amica perche’ eravamo tedeschie e nello spettacolo c’erano parole in tedesco. Dopo lo spettacolo e’ uscito di nuovo e ci ha riparlato...poi Genevieve esce e finalmente ha tempo per fare una foto con me e a concedermi un autografo. Ci ha ringraziato per essere andate allo spettacolo e ci ha augurato una buona permanenza a Londra.
Successivamente sono usciti gli altri attori ed attrici e ci hanno visto stare accanto ad Owain…e ci hanno dato gli atografi...che belloooooo.
E poi e’ uscito Ben e mi vede e mi dice: Trinka, e’ un piacere incontrarti di nuovo..sei tedesca, giusto? Grazie per la lettera e per il regalo...Mi spiace non poterti invitare per un drink..devo fare delle interviste questa sera...ma se riesci a venire un altro giorno, spero di avere piu’ tempo....Pensavo di svenire...Conosce il mio nome!!!!!(Grazie per aver scritto il mio nome nella lettera)...Allorche’ raggiunge la macchina parcheggiata fuori e sparisce...
Peccato che il viaggio fosse cosi’ breve...ma da allora sto pianificando di tornarci presto...
Baci
Trinka.
RINGRAZIAMO DI CUORE TRINKA PER IL BELLISSIMO RACCONTO E LA RINGRAZIAMO SOPRATUTTO PER AVERCI RACCONTATO QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA "GRAZIE TRINKA!" THANK YOU TRINKA!"





Nessun commento:
Posta un commento